In spiaggia gli attori di Centovetrine

Nella cittadina tirrenica non succede raramente di incontrare per caso personaggi famosi a spasso per le vie del Centro Storico o per le bianche spiagge. Infatti, qualche settimana fa ad essere avvistati e immortalati sono stati il noto critico d’arte, opinionista nonchè sindaco di Salemi, Vittorio Sgarbi e il famosissimo cantante “Zucchero”, di passaggio a Tropea per trascorrere un piacevole intervallo tra i loro impegni in altre città della Regione.
Il pomeriggio di Giovedì è stata invece la volta di due famosi attori, Pietro Genuardi e Jgor Barbazza, meglio noti al pubblico della soap opera televisiva di Canale 5 “Centovetrine” perchè interpretano rispettivamente i personaggi “Ivan Bettini” e “Damiano Bauer”.
I due attori, a passeggio per le spiagge della cittadina, sono stati riconosciuti dai numerosi bagnanti che li hanno fermati chiedendo autografi e fotografie. Genuardi e Barbazza si sono dimostrati molto disponibili davanti ai loro fans e sono rimasti estasiati dalla bellezza delle coste del lungomare cittadino. Infine, i due hanno segnalato la presenza a Tropea di un’altra attrice di Centovetrine, Linda Collini che interpreta il personaggio “Cecilia Castelli”.