Campionato di Volley serie B2 girone H maschile

C A M P I O N I !

Il Freeair Tropea vince il campionato ed entra nella storia

di Bruno Cimino
foto SalvatoreLibertino

Tropea - Ce l’hanno fatta perché hanno giocato un ottimo campionato, perché si sono dimostrati seri professionisti, perché sono stati i più forti. Così i ragazzi del Freeair Tropea allenati da Ruben Timpanaro sono riusciti, partita dopo partita, a scalare la vetta della classifica ed a piazzarsi al primo posto.
I super atleti, che si sono aggiudicati il campionato 2002-2003 di Volley serie B2 e che entrano a pieno titolo nella storia dello sport, sono:
Giuseppe Ferraiuolo opposto; Fabrizio Ferraiuolo palleggiatore; Marco De Giorgi banda; Giuseppe Politi centrale; Andrea Loiacono centrale; Nicola Pisani banda; Carlos Dombraski banda; Pablo Eraso Martinez centrale; Claudio Defina palleggiatore; Rosario La Rocca universale; Francesco Sorbilli universale.
Alle qualità atletiche ed agonistiche di questi campioni bisogna anche aggiungere il contributo morale e professionale di tutto lo staff che ha lavorato con serietà ed abnegazione per arrivare primi nell’Olimpo dei campioni. Questo è stato, dunque, il merito di Saverio Simonelli (Presidente), Pasquale Filardi (Responsabile settore giovanile), Antonio Bretti (Vice Presidente), Nicola Mazzocca (Dirigente), Francesco Marchese (Dirigente Accompagnatore), Francesco Braccio (Direttore Sportivo), Antonio Bretti (Fisioterapista riabilatore), Antonio Nesci (Ufficio Stampa).
Il Gazzettino di Tropea e Dintorni, grazie ai puntuali servizi di Antonio Nesci, ha seguito tutto il campionato della Freeair Tropea pubblicando le cronache degli incontri che si sono rivelate un “diario della vittoria”: queste pagine rimarranno un ricordo indelebile per la storia della nostra Città. Coltiviamo, pertanto, la speranza che questo sport avvicini molti più tifosi e possibilmente concreti sponsor, determinanti per ... sognare ancora.   

 

Redazione gazzettino 
    di Tropea e dintorni

 

 

    www.tropeaedintorni.it