La tropeana Francesca partecipa con il singolo “Cartagine” sotto il nome d’arte Demetra.
Il suo percorso artistico nasce e cresce insieme a lei
Il link dove poter votare.
https://play.rtl.it/18/future-hits-live/lista-artisti/13/49650/
Ha iniziato a cantare a casa sin da piccola e negli anni ha sempre fatto live in vari locali. All’età di 22 anni decide di andare a Roma per intraprendere un nuovo percorso.
Frequenta un’accademia di Musical e comincia a fare teatro per poi arrivare al DUSE, laboratorio di cinema e teatro.
Dopo un periodo di stop dalla musica ritorna con la voglia di raccontarsi a 360º. Inizia così questo nuovo percorso che la porta a firmare il suo primo contratto discografico con la Warner Music Italy.
Il 2 giugno è uscito il primo singolo “CARTAGINE” con il nome d’arte DEMETRA, mentre il 14 giugno è uscito il video ufficiale girato a Tropea.
Il progetto vede mettere in risalto la sua mediterraneità, le origini che le hanno dato forza, entusiasmo ed intraprendenza tanto da farle raggiungere importanti traguardi artistici.
L’1 luglio ha scoperto di essere in lizza per partecipare al Future Hits Live all’Arena di Verona che si terrà il 30 Agosto.
Però per poter salire su quel prestigioso palco ha bisogno di ottenere tanti voti e quindi il sostegno di molte persone: bisogna registrarsi all’app o al sito di RTL e votare ogni giorno anche 5 volte al giorno fino al 31 Luglio il brano CARTAGINE.
Ecco di seguito il link dove poter andare a votare.
https://play.rtl.it/18/future-hits-live/lista-artisti/13/49650/
A Francesca / Demetra un grande “In bocca al lupo”.
Il video del primo singolo “Cartagine” girato a Tropea