Arriva da Ponza in Calabria a bordo del Force Blu Flavio Briatore, con al suo fianco la bella Elisabetta. Dopo lo smeraldo di 6 carati con promessa di matrimonio fissata per la primavera del 2008, Flavio ha regalato alla Gregoraci anche una capatina nella splendida Tropea, Capitale delle vacanze, dove ha calamitato l’attenzione della folla dai tavolini del Bar Centrale, uno dei più rinomati del centro. La sua vacanza di fronte alle coste della cittadina tirrenica durerà tre giorni, per cui la sua presenza in rada non è ancora finita. Questa tappa di Tropea fa parte di un tour che lo porterà in Turchia, dove si svolgerà tra due settimane il prossimo Gran premio di F1. Di sicuro tra le altre tappe di Briatore non mancheranno Pantelleria e la Grecia.
Francesco Barritta
Docente ordinario di Lingua e letteratura italiana e Storia presso il Nautico di Pizzo (VV), è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Ha diretto varie testate giornalistiche, tra cui Tropeaedintorni.it
Articoli simili
Chiesto all’Arpacal ad effettuare nuovi esami
L’urgenza di nuove analisi è strettamente connessa all’imminente inizio della stagione turistica a cui l’economia di Tropea e del suo comprensorio è legata.
Un arresto dei Carabinieri della Compagnia di Tropea per violazione sorveglianza
Ancora un arresto dei Carabinieri della Compagnia di Tropea nell’ambito del quotidiano ordinario servizio di controllo del territorio.
Celebrata a Santa Domenica la “Giornata Nazionale dell’Albero”
Organizzata da Circolo Legambiente Ricadi, Carabinieri Forestali e Istituto Comprensivo Consegnato dai Carabinieri Forestali al Circolo Legambiente Ricadi l’Albero della Legalità di Falcone Celebrata a Santa Domenica, presso il piazzale della Green Station, la Giornata Nazionale dell’Albero, organizzata da Circolo Legambiente Ricadi, Carabinieri Forestali – Reparto Biodiversità di Mongiana e Istituto Comprensivo di Ricadi. La […]