Articoli simili
Tropea e le bellezze dello scoglio sulla pubblicità Alitalia
Ma quale Cirella e Cirella? Nulla contro la bellissima cittadina tirrenica, ma l’abbinamento fotografico che da giorni circola su svariati siti internet non ci sta proprio. Infatti all’articolo che vede abbinare la bellissima Isola di Santa Maria, simbolo per eccellenza della capitale del turismo calabrese ovvero Tropea, e le parole di commento sono rivolte ad un’altra località turistica, appunto Cirella di Diamente in provincia di Cosenza.
Visita Pastorale a Tropea
La Visita Pastorale, autentico tempo di grazia è una delle forme collaudate dall’esperienza dei secoli, con cui il Vescovo mantiene contatti personali con il clero e con gli altri membri del Popolo di Dio. Essa dà l’occasione per ravvivare le energie degli operatori pastorali, incoraggiarli e consolarli; per richiamare i fedeli al rinnovamento della propria vita cristiana; per rivalutare l’efficacia delle strutture e degli strumenti destinati al servizio pastorale.
La XXX edizione de “Il Fanciullo e il Folklore – Incontro con le nuove generazioni”
Il gruppo folklorico “Città di Tropea”, presieduto da Andrea Addolorato, è orgoglioso di ospitare nella perla del Tirreno la 30.ma edizione de “Il Fanciullo e il Folklore – Incontro con le nuove generazioni”, in programma dal 25 al 27 aprile. Un traguardo atteso e inaspettato, che rende omaggio alla nostra città lanciandola nell’ottica nazionale degli eventi popolari. La Rassegna internazionale di folklore giovanile organizzata dalla Federazione italiana tradizioni popolari, presieduta da Benito Ripoli, fa infatti tappa in Calabria.