Doppia data per la quarta edizione
Nello scenario turistico attuale, le tecnologie giocano un ruolo fondamentale. A Tropea il 6 e 7 di aprile 2017
Creato dagli albergatori per gli albergatori, Hospitality Rest@rt Tropea non smette di mietere successi e adesioni. Tant’è che quest’anno raddoppia l’appuntamento su due date, il 6 e 7 di aprile. Sempre nel bellissimo scenario della Costa degli Dei, per il secondo anno consecutivo all’interno delle sale dell’Hotel Rocca Nettuno.
«Nello scenario turistico attuale, le tecnologie giocano un ruolo fondamentale nella comunicazione e nella commercializzazione del prodotto turistico alberghiero» spiega Massimo Vasinton, Presidente di As.Al.T. (Associazione Albergatori di Tropea) nonché ideatore e promotore dell’evento «gli albergatori lo hanno compreso e si sono resi conto dell’importanza dell’aggiornamento costante sul tema. Hospitality Rest@rt è stato ideato proprio per loro, per gli albergatori ed i professionisti del settore che vogliano approfondire le proprie competenze, incrementare i ricavi grazie alla multicanalità e al controllo attento dei risultati senza dover partecipare a eventi delocalizzati e difficili da raggiungere».
Quest’anno l’offerta formativa sarà suddivisa in due giornate, avrà un programma di interventi molto ricco e vedrà, fra gli altri nomi di spicco, e in qualità di main sponsor, SkyTv che presenterà il suo nuovo prodotto dedicato agli hotels. Oltre al prezioso intervento di SkyTv, l’offerta formativa prevede una panoramica di relatori che interverranno su argomenti che spaziano dal revenue alberghiero al recruiting, passando per il social wifi e la brand reputation.
Hospitality Rest@rt Tropea: l’occasione per parlare di strategie e tecnologie per l’ospitalità, per conoscere meglio gli ospiti dell’hotel e rendere più confortevole la loro guest experience, monitorare la qualità dei servizi erogati e il livello di soddisfazione della clientela, migliorare la reputazione online e incrementare la visibilità delle strutture sui canali web e social, massimizzare i ricavi spingendo l’invenduto e ampliando l’offerta di servizi.
Anche quest’anno la partecipazione è del tutto gratuita e le iscrizioni sono aperte su www.hospitalityrestart.it