Articoli simili
Caria in festa per la Madonna del Carmelo
Entra nel vivo dei festeggiamenti, la comunità di Caria, in onore della Madonna del Carmelo, solennemente celebrata il 14,15,16 del mese di Luglio. Domenica scorsa vi è stata la così detta “calata da Madonna du Carminu”. Si tratta nello specifico, di una processione con la sacra effige della Madonna del Carmelo, che viene così condotta dal luogo di culto che porta il suo nome alla chiesa parrocchiale, dove dal 7 luglio, si celebra la sacra novena.
Il vescovo che non doveva nascere
La singolare storia di Mons. Andrew Cozzens, che doveva nascere secondo il parere dei medici, perché la sua nascita era a rischio. Fu la madre a volerlo vivo ed oggi, è vescovo ausiliare di Minneapolis dal 2013.
Ospedale chiuso con la Spending review
Gli ospedali di Tropea e di Serra San Bruno chiudere battenti per carenza di posti letto. Una parte del personale verrà interessata al pensionamento, mentre altri dovranno porsi in mobilità. Sono questi i preoccupanti dati che emergono, anche per la sanità vibonese, dal provvedimento sullo spending review. Gli ospedali di Tropea (45 posti letto) e Serra (40), infatti, sono al di sotto dei 120 posti previsti nella normativa.