Risultati definitivi
Vince Gaetano Vallone, “Uniti per Tropea” con 3.214 voti
Per scaricare il documento Pdf contenente la lista dei candidati e i voti riportati durante le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Tropea clicca qui.
Per scaricare il documento Pdf contenente la lista dei candidati e i voti riportati durante le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Tropea clicca qui.
Le sterili discussioni avvenute all’interno del consiglio comunale di Tropea, e ancor di più quanto ultimamente riportato dalla stampa locale, ci allontanano sempre più dall’obiettivo autentico della Politica: il benessere della comunità amministrata.
Non così si tutela l’interesse comune: la città di Tropea non trae vantaggi mentre si continua ad alimentare il pettegolezzo di bassa lega trascurando i bisogni delle persone e del territorio.
E’ auspicabile, pertanto, che le dinamiche politiche si elevino per riemergere dal baratro: già da diverso tempo ho fatto questo scelta e spero che altri, quanto prima, mi seguano!
Ciò detto, debbo replicare all’infamante attacco strumentale, ancor che privo di contenuti, apparso su alcuni quotidiani, rivoltomi dal dott. Repice.
Doveroso difendere prioritariamente il nostro tessuto economico dalle mafie La Deputata M5s Dalila Nesci – “ho chiesto alla Commissione e alle Istituzioni presenti che si vigili sugli “appetiti” della criminalità organizzata a Tropea e, più in generale, nell’intera Costa degli Dei” “Durante la missione antimafia a Vibo Valentia, che si protrarrà fino a domani” – […]
I consiglieri comunali di Tropea Francesco Antonio Arena e Roberto Scalfari hanno indirizzato una richiesta al sindaco della cittadina Gaetano Vallone, per promuovere l’indizione di una Consultazione popolare che abbia in oggetto la questione dell’affidamento della gestione del porto.