È morto Francesco De Luca, sindaco di Parghelia per due volte negli anni ’90. De Luca è stato un docente di lettere presso la scuola secondaria di primo grado, giornalista pubblicista, uomo di gran cultura, ma soprattutto un grande personaggio politico del nostro territorio. Si è spento nella sua abitazione romana, aveva 81 anni. I funerali si svolgeranno a Roma, mentre in seguito la sua salma giungerà a Parghelia, dove riposerà nella cappella di famiglia. L’intera comunità pargheliese è rimasta assai scossa alla notizia.
Articoli simili
Tropea: 15° edizione del concorso Finestre Balconi Vicoli Fioriti
I regolamenti completi sono visionabili sul sito del Comune Nel primo giorno di primavera, come da tradizione, prende il via il concorso fiorito che da qualche anno è accompagnato dalla gara fotografica Scatti d’Autore per Tropea in fiore La competizione floreale, giunta alla quindicesima edizione, con i suoi concorrenti affezionati in continuo aumento, è divenuta […]
Tentativo di clonare le schede bancomat
Avevano pianificato di clonare le schede bancomat degli ignari clienti di una filiale della Banca popolare del Mezzogiorno, ma il loro tentativo è stato reso vano dal pronto intervento della Polizia di Stato.
Concerto Ensemble Metamorfosi a Briatico
Il Presidente Francesca Staropoli e il Direttore Artistico Fabio Conocchiella hanno fortemente voluto che l’evento avesse anche scopo benefico, attraverso una raccolta fondi per il restauro della Chiesa Matrice di San Nicola, in Briatico, che presenta gravi danni strutturali.