Alla veneranda età di 107 anni, donna Gilda Alia ha varcato la porta del seggio elettorale n.2, accompagnata dai nipoti. Non ha voluto mancare questo appuntamento, esercitando il suo diritto al voto nonostante l’età. Assistita amorevolmente in casa la decana tropeana ha dato il buon esempio in controtendenza all’assenteismo elettorale degli ultimi tempi. A lei la redazione di tropeaedintorni.it porge i più cordiali auguri.
Articoli simili
Il marocchino che amava la Calabria
La storia di Ahmed El Idrissi, per tutti Stefano, morto in questi giorni a Briatico (VV) di leucemia, la cui salma è stata rimpatriata grazie al contributo volontario della comunità. Il bene si fa in silenzio: è quanto ha fatto la piccola comunità di San Costantino di Briatico.
Milano-Ruben ristorante solidale,
Il ristorante solidale si chiama Ruben, come un contadino che lavorava per i nonni di Pellegrini: una persona povera e semplice; un uomo particolare: sempre sereno e allegro.
Riflessioni sulla figura del filosofo Galluppi
Pasquale Galluppi, l’illustre pensatore tropeano vissuto tra il ‘700 e l’’800, una figura che, insieme a Rosmini, Gioberti e Mazzini, è alla base del pensiero spiritualista italiano, sarà al centro di un incontro in programma per domani pomeriggio alle ore 18 nella sala conferenze del museo diocesano. Condividi l'articolo