Articoli simili
Avvento 3, la domenica della gioia
“Rallegratevi sempre nel Signore: ve lo ripeto, rallegratevi, il Signore è vicino”. – Oggi, terza domenica di avvento, celebriamo la domenica della gioia, dell’essere felici. E non una gioia a buon mercato come la intendiamo noi, ma una gioia che viene dal di dentro, in modo inaspettato. Basta stare attenti a quello che fa Dio in noi e attorno a noi. – Un motivo di gioia per la Chiesa e per il mondo in questi giorni è stato il 50° anniversario di sacerdozio di Papa Francesco. Una gioia interiore stargli vicino con la preghiera e sentire la sua affettuosa presenza di buon Pastore vicina a noi e in modo particolare vicina agli ultimi della terra.
Una moschea dedicata a Maria
Siria: aperta a Tartus una moschea dedicata alla Vergine Maria, onorata anchenel Corano. Infatti è l’unica donna che dà nome a una sura (capitolo) del Corano: la sura 19 si chiama infatti Maryam, Maria in arabo.
Interessi torbidi dietro attacchi mediatici, finti scoop per denigrare
Le dichiarazioni del Sindaco di Tropea Macrì che ha fiducia in Magistratura e nello Stato Alla luce dell’ennesimo attacco, privo di qualsiasi interesse giudiziario o giornalistico, messo in atto ai danni dell’immagine della Città e della onorabilità e della rispettabilità degli organi democraticamente eletti Appare ormai innegabile la presenza in provincia di Vibo Valentia di […]