Nell’attesa che il semaforo venga riparato si raccomanda di fare massima attenzione
Il semaforo lampeggiante che era stata installato a causa del collasso di una parte della carreggiata del bivio che porta in località Gornella
Il semaforo posto in contrada Carmine, pochi metri prima del ponticello, è stato divelto. Come è possibile vedere nel servizio fotografico a corredo di questa notizia, la segnaletica lampeggiante che era stata installata a causa del collasso di una parte della carreggiata del bivio che porta in località Gornella, non è più operativa e ciò potrebbe creare disagi al traffico in uscita verso Parghelia.
In caso di ingorghi per la presenza di mezzi pesanti, infatti, si potrebbero creare le circostanze per un blocco del traffico anche di lunga durata, vista l’impossibilità di fare manovra. Nell’attesa che il semaforo venga riparato e installato nuovamente, si consiglia agli automobilisti in possesso di pass per la Ztl in transito per via Degli Orti di proseguire verso la discesa di Belisario e raggiungere il San Francesco e il Carmine (o Parghelia) dalla strada del porto. Chi invece non è munito di Ztl troverà probabilmente più comoda la statale 522.