Articoli simili
Paesaggi mozzafiato e ospitalità a Tropea 2.0
L’iniziativa, indirizzare il visitatore in pochi click dal portale alla prenotazione Progetto Tropeahotels.it finalizzato a consolidare il valore turistico internazionale di Tropea e soddisfare i bisogni dei turisti Dimore storiche a picco sul mare, appartamenti dotati di tutti i comfort, residence esclusivi e hotel da mille e una notte. Ebbene sì, stiamo parlando proprio delle […]
Molti sensi unici e divieti di sosta
Traffico meno congestionato all’uscita della scuola. Questo l’obiettivo che ha spinto l’amministrazione comunale di Tropea a istituire una serie di divieti di sosta e di sensi unici di marcia nelle vicinanze dei plessi scolastici. L’ordinanza, in particolare, è mirata a regolamentare la circolazione nei pressi della scuola elementare e di quella materna, «al fine di agevolare –si legge nel documento – la mobilità dello scuolabus e delle famiglie degli studenti che quotidianamente si recano presso le sedi scolastiche».
Nell’Oratorio di S.Domenica di Ricadi
Il 23 gennaio 2011 alle ore 15,00 presso l’Oratorio di Santa Domenica il Circolo Bulgaro ha organizzato una festa particolare invitando le varie comunità straniere presenti a Tropea e dintorni.
Lo scopo principale era quello di stare insieme per concludere in allegria le festività: è stato un pomeriggio all’insegna di grandi emozioni.
Cristina, inossidabile conduttrice ed organizzatrice, ha spiegato con interessantissimi filmati le tradizionali feste che si celebrano durante l’anno in Bulgaria.