Il recente comunicato stampa del Sindaco Repice: un concentrato di mistificazioni, dissimulazioni ed ambiguità che rende più che doverosa la replica.
Inizierò dalle conclusioni. Auspico che sull’affaire del parcheggio sotterraneo o, per meglio dire, del centro commerciale con pertinenziale parcheggio multipiano, intervenga al più presto la Procura della Repubblica di Vibo Valentia, tante e tali sono le criticità che emergono coinvolgendo, a mio modo di vedere, oltre all’amministrazione comunale di Tropea (sempreché l’opera fosse approvata dal Consiglio Comunale nei termini prospettati dal Sindaco) anche e soprattutto la SUAP e, più in particolare, la commissione di valutazione che, a mio avviso, non avrebbe dovuto aggiudicare la gara ad un proposta d’intervento difforme dall’oggetto dell’appalto originario e, in quanto tale, da scartare.
Come da antica tradizione, che risale nella notte dei tempi, anche quest’anno il popolo della Gornella di Tropea, il 2 luglio,…
Dibattito organizzato dal Circolo cittadino del Partito Democratico Confronto politico sul tema: “Il turismo come fattore di sviluppo e occupazione” Sabato 2 dicembre alle ore 16:30, presso la Sala Consiliare di Parghelia, il Circolo cittadino del PD ha organizzato un incontro che avrà per tema “Il turismo come fattore di sviluppo e occupazione”. Nel corso […]