Oggi nell’anfiteatro del Porto di Tropea alle ore 21,30
L’ingresso è gratuito; buon ascolto!

Nella grande offerta di intrattenimento dell’estate tropeana non poteva mancare l’appuntamento con quella garantita dal coro polifonico “Don Giousè Macrì”.
Nella serata del 6 agosto presso l’anfiteatro del Porto di Tropea alle ore 21,30 il coro si esibirà in una variegata esibizioni di canzoni del repertorio classico e anche popolare, brani allegri e disimpegnati che possano intrattenere il pubblico con brio e spensieratezza.
Il coro impegnato da anni sul territorio è stato fondato nel 1998 per iniziativa del Preside Sposaro ed è intitolato ad un sacerdote di Limbadi, morto nel 1964, musicista molto apprezzato soprattutto a Buenos Aires dove visse per lungo tempo. Attualmente è diretto dal maestro Vincenzo Laganà, bravissimo artista e compositore, che ha voluto intraprendere un nuovo e più moderno repertorio.
Il coro continua con passione il suo cammino partecipando a rassegne musicali nazionali ed anche estere. “Tropeaincanto” il titolo del concerto, verrà replicato nella serata del 26 agosto. L’ingresso è gratuito; buon ascolto!