Tropea 20 maggio 2022. Il video in HD della cerimonia
Tutto è pronto per la seconda edizione della mostra collettiva di pittura “Tele Nude”, durante la quale vi sarà un concorso dal tema “I sette vizi capitali”.
All’indomani della serata finale e della proclamazione del vincitore della IX edizione del “Premio Tropea”, ci troviamo forse di fronte a un piccolo mistero: perché la locandina della “Gazzetta del Sud” titolava, sulla locandina da esporre fuori alle edicole, che il vincitore era stato Santo Gioffrè. Leggendo l’articolo all’interno del quotidiano che riporta la notizia, i lettori poi scoprono che la vincitrice, con il 52% dei voti, è stata Simona Sparaco, che al secondo posto si è classificato Santo Gioffrè, che ha ottenuto il 35% dei voti, che il terzo classificato con il 13% è stato Dario Vergassola.
Tropea dal 9 all’11 settembre oltre cliché destinazione balneare Folklore, gruppi da tutta Italia nel Borgo dei Borghi, identità e sapori e ritmi del sud Così come dimostra il percorso storico e di successo già avviato da altre importanti e distintive città e località turistiche europee (si veda su tutte Malaga), eravamo e restiamo convinti […]