Articoli simili
Pronti a lasciare
Crisi finita? Niente affatto. Dopo i messaggi di ieri del primo cittadino Antonio Euticchio, tesi a sminuire la tensione ormai palpabile che si avverte tra i componenti dell’esecutivo, a mettere i puntini sulle “i” ci pensa ancora una volta il vicesindaco Sandro Cortese, supportato, in questo, da alcune dichiarazioni del neo consigliere Antonio Piserà. Le parole di quest’ultimo, infatti, non lasciano molte speranze all’attuale Giunta.
Un gesto forte di vicinanza delle istituzioni alla comunità gioiese
ROMA, 16 gennaio – “E’ opportuno che i ministri Bonino e Lupi si rechino a Gioia Tauro per incontrare il consiglio comunale della città e riferire alle autorità locali.
Il rilancio della “perla del Tirreno”
Il sindaco illustra il piano di opere pubbliche per cambiare il volto della città e dare impulso all’economia “Rilancio dell’immagine della città attraverso un restyling delle zone più attrattive ed emblematiche, un piano di opere pubbliche finalizzato non solo ad arricchire la “perla del Tirreno” di strutture e servizi mancanti ma anche ad incentivare l’occupazione, razionalizzazione dell’apparato burocratico attraverso il taglio di funzioni e incarichi che comportano sprechi, recupero di beni pubblici che fruttano ingenti introiti ai privati e spiccioli alle casse comunali, vendita di beni improduttivi di pezzi del patrimonio dell’ente per ripianare il deficit e avviare un processo di sviluppo”.