Dopo la prima intensa giornata di lavori vissuta con la relazione tenuta da S.E. Mons. Antonio Staglianò, Vescovo di Noto, dal titolo “Dal Concilio Vaticano II una nuova icona della Chiesa”, centrata sulla realtà di un Dio che vive nell’umanità dell’uomo chiamato ad essere religioso…
Il primo gennaio 2017 a Tropea non è stato solo il primo giorno dell’Anno Nuovo con la giornata mondiale della Pace.
E’ stato anche il giorno del nuovo Canonico della Concattedrale di Tropea, il Sac. Carmelo Furchì, parroco di Santa Domenica di Ricadi.
Nel sacro tempio, davanti ad una folla di fedeli in festa il Vescovo della diocesi, Mons. Luigi Renzo, ha conferito l’Ufficio di Canonico semplice al simpatico sacerdote, che con umiltà e dedizione, guida da moltissimi anni la parrocchia di Santa Domenica.
Riuscito l’evento Rotary all’anfiteatro del Porto, gremito di turisti L’attore vibonese di Ionadi sta letteralmente dominando la scena teatrale italiana ma anche quella del mondo della celluloide con il film “Rapiscimi” Paolo Cutuli, l’attore vibonese di Ionadi che sta letteralmente dominando la scena teatrale italiana ma anche quella del mondo della celluloide con il film […]