Iniziativa elettorale dopo le dimissioni della maggioranza
Lunedì 11 febbraio c.a. alle ore 17 nella sala del Consiglio comunale manifestazione elettorale del circolo del PD e della Federazione provinciale di Vibo sul tema “Legalità è democrazia: ruolo e responsabilità dei comuni”
Dopo le dimissioni della maggioranza consiliare di centrodestra, l’opposizione facente capo al PD ha programmato una iniziativa elettorale fissata per lunedì 11 alle ore 17 nella sala del consiglio comunale.
L’introduzione del responsabile cittadino Antonio Landro e gli interventi del coordinatore provinciale Michele Mirabello e dei consiglieri di opposizione Gerardo Pungitore e Leonardo De Luca, evidenzieranno i principali errori compiuti in questi tre anni dalla disciolta maggioranza di centro destra, aderente alla lista “Scopelliti presidente.
Contributi al tema in discussione verranno dagli interventi dei candidati alla Camera Brunello Censore- vice presidente della Commissione antimafia e di Tania Ruffa candidati alla Camera nella lista del Pd e dalla presenza di Francesco De Nisi candidato al Senato per il Pd.
Presiederà i lavori l’ex capogruppo consiliare del Pd di Parghelia Pino Vita.
Le conclusioni saranno tratte dall’on Loris Lo Moro segretario della Commissione Affari Costituzionale e candidata al numero 2 della lista del Pd per il Senato.