Articoli simili
Dimissioni in massa
L’Andolina: “Allo stato delle cose quello che dovrebbe essere un ospedale generale come questo di Tropea andrà avanti per inerzia eppure secondo il decreto 18 doveva essere un ospedale per acuti; il depauperamento di tutti i servizi lo renderanno di fatto qualcosa di indefinibile. Ci auguriamo che la Conferenza dei sindaci, abilmente ingessata, abbia uno scatto d’orgoglio e metta in atto il proposito di dimissioni di massa, così come sostenuto da più amministratori fino a poco tempo fa”.
Il Video della Via Crucis “Sui passi di Don Mottola”
E’ stato un importante momento di preghiera con una partecipazione silenziosa e composta Organizzata dal Consiglio diocesano dell’Azione Cattolica in collaborazione con l’associazione parrocchiale di ACI della parrocchia del Santo Rosario di Tropea Tantissima gente ha partecipato nella serata di ieri alla Via Crucis “Sui passi di Don Mottola”, organizzata dal Consiglio diocesano dell’Azione Cattolica […]
Incontro di ferromodellismo a Tropea
I gruppi e le associazioni di ferromodellismo meridionali si incontreranno a Tropea il 24 Ottobre 2010. L’incontro, organizzato dal “Gruppo ferromodellistico tropeano”, si terrà in mattinata presso una struttura alberghiera della cittadina tirrenica. A renderlo noto è Davide Godano, coordinatore del gruppo. Per permettere ai modellisti di essere presenti all’incontro con un proprio lavoro, verrà installato un impianto “Fremo” – che rispetta cioè i parametri della “Freundeskreis Europäischer Modellbahner” – , grazie al quale si organizzerà un’esposizione di tutti i modelli. Nella prima parte della giornata verrà illustrata la filosofia “Fremo” ai presenti, appassionati e non di ferromodellismo, anche attraverso rappresentazioni pratiche di manovre ferroviarie.