Articoli simili
A scuola con la tradizione
Nonostante le scuole primarie cittadine stiano attraversando un momento di forte crisi, a causa dei problemi degli edifici scolastici inagibili, la forza e la voglia di interessare gli alunni in attività extra curriculari, non manca. Gli alunni della scuola materna “Annunziata” insieme agli alunni di scuola primaria ospitati temporaneamente presso la scuola per l’infanzia hanno potuto festeggiare, con qualche giorno di ritardo a causa del mal tempo e in un ottica di continuità scolastica, la festa dedicata a San Martino. Con l’aiuto dei collaboratori scolastici è stato allestito un fuoco per cucinare le caldarroste, i bambini sono stati intrattenuti con canzoncine e filastrocche, potendo così condividere un momento di svago e di divertimento.
Rissulta eccellente il mare tropeano dopo le analisi
Come ogni anno la valutazione dei tratti di mare destinati alla balneazione deve essere provata dai risultati delle analisi effettuate dall’A.R.P.A.CA L. sulla base dei quali le acque di balneazione sono classificate come “scarse”, “sufficienti”, “buone”, “eccellenti”.
I colori possibili per regioni da domani 13 dicembre 2021
Tra le norme essenziali ci sono l’obbligo di indossare la mascherina Nella zona gialla sono valide le misure stabilite dal governo per tutto il territorio nazionale Condividi l'articolo