Promuovere un giornalismo di pace, un giornalismo senza infingimenti, ostile alle falsità, a slogan ad effetto e a dichiarazioni roboanti; un giornalismo fatto da persone per le persone, e che si comprende come servizio a tutte le persone, specialmente a quelle, sono al mondo la maggioranza, che non hanno voce. (Papa Francesco)
Noi, i beneficiari del Natale, abbiamo non solo alcuni motivi, ma un vero e proprio obbligo di festeggiare Lui, nostro Signore, che ha lasciato il suo regno per venire a nascere in una capanna, tra animali, povero tra i poveri, il più umile di tutti. Rallegriamoci e facciamo vera festa: questa è l’ora della sua grazia.
Nuovo calendario per il conferimento dei rifiuti in vigore da giovedì 1 ottobre 2020 Per i rifiuti ingombranti e RAE, occorrerà contattare preventivamente la ditta incaricata del servizio dalle ore 9:00 alle ore 12:30, dal lunedì al venerdì, al numero 0963 665742 Salve differenti indicazioni impartite dall’amministrazione con apposita Ordinanza Sindacale, i rifiuti devono essere […]