Articoli simili
Scalinata della rupe è protesta
Sbalgiati tempi scelti per demolirla Insorgono gli operatori turistici: i lavori andavano effettuati a fine settembre. Ma la ditta assicura: entro una settimana l’ecomostro sarà abbattuto. Puntano il dito contro tutti, senza risparmiare nessuno. Dalla maggioranza all’opposizione comunale contro, anche, la stessa Pro loco. Ce n’è per ognuno di loro. Gli imprenditori turistici, della Marina […]
Un giuramento per l’Immacolata
S. Alfonso fece il giuramento di difendere il privilegio dell’Immacolata subito dopo la sua laurea nel 1713; lo rinnovò da adulto missionario e vescovo. Affidò il suo Istituto redentorista alla protezione dell’Immacolata. – Perciò tutti i Redentoristi, sparsi nel mondo, nutrono un particolare filiale amore verso la Vergine Immacolata. “Lodata sempre sia l’Immacolata Concezione di Maria!”
Questione ospedale: sempre più apprensione nell’opinione pubblica
Le notizie che si susseguono, ormai da tempo, in merito alla situazione della Sanità pubblica vibonese suscitano sempre più apprensione nell’opinione pubblica. Solo due giorni fa un incontro ha visto i vertici del partito Democratico impegnati in un incontro con il Prefetto ed a breve dovrebbe seguirne un altro programmato dalla Conferenza dei sindaci del territorio.