Maria Rosaria TumeoCommenti disabilitati su C’era una volta… la leggendaria classe IVa del 1989
C’era una volta… la leggendaria classe IVa del 1989
Incontro previsto per il 30 luglio alle 21:00 in piazza Municipio a Vibo Valentia
Un momento di festa per gli ex alunni che si ritrovano 26 anni dopo
Momenti di vita scolasticaDopo ben ventisei anni la mitica classe IV A, dell’Istituto Magistrale Statale “Vito Capialbi” di Vibo Valentia, si ritroverà a festeggiare la tanto sognata reunion. Dopo anni di battute buttate qua e là, tipo sarebbe bello incontrarsi di nuovo tutti, ritrovarsi, ecc… il tanto atteso momento sembra finalmente arrivato! Merito di ciò va a Francesca e Pamela, che si sono attivate per realizzare questa incredibile serata. Grazie a loro, e con la complicità di whatsapp, nel giro di pochi giorni è stato possibile ritrovare i “vecchi” compagni di studio. Non siamo ancora al completo, ne mancano all’appello diversi: Giuliana e Vittoria Barbieri, Silvio Albanese, Enzo Sorrenti, Enza …, Maria Crudo.
Allegate all’articolo vengono pubblicate alcune foto di classe, chi si dovesse riconoscere può contattare Pamela al numero 3478488135.
Prepariamoci per una “rimpatriata” straordinaria! Ci riconosceremo? Sono gradite foto dell’epoca, ah ah ah!
Il video in HD della manifestazione del 23 agosto 2018 La quarta edizione si è svolta con grande successo, con entusiasmo e in un’atmosfera suggestiva Anche quest’anno la IV edizione della Parata storica rievocante la Liberazione di Tropea del 1615 si è svolta con grande successo, in un tripudio di colori, entusiasmo e in un’atmosfera […]
Comunicato stampa “Il coinvolgimento dei bambini è un aspetto ulteriormente inquietante della triste competizione” Anche quest’anno l’associazione Tropea surfcasting e la Proloco di Zambrone organizzano una gara di pesca alla Marina di Zambrone, per “appassionati di natura e del mare”, con il coinvolgimento anche di bambini dai 5 ai 10 anni. Come abbiamo avuto modo […]
Stamane, sulla spiaggia La Grazia di Parghelia, omonima del torrente che divide Tropea da Parghelia, è stato ritrovato il corpo di Francesco La Rosa (Luigi), tropeano di anni 61, scomparso nella mattinata di martedì. Sul luogo sono subito accorsi i familiari ed i rappresentanti delle forze dell’ordine. Oltre ai carabinieri, alla polizia, ed agli ufficiali della Guardia Costiera, presenti sin da subito anche gli uomini della Protezione civile del gruppo locale di Tropea, che per giorni hanno perlustrato instancabilmente tutto il territorio nei paraggi del torrente La Grazia.