Il 31 dicembre 2018, a Tropea in piazza Vittorio Veneto, dalle ore 17:00
Uno spettacolo di musica dal vivo alternando generi che vanno dal jazz allo swing, creando un’atmosfera coinvolgente e suonando musica ballabile a tutte le età
Capodanno in piazza non delude mai. Che venga condiviso in compagnia di amici, familiari o della dolce metà, è sempre una maniera economica e divertente per trascorrere l’ultimo dell’anno. Trascorrere il Capodanno in piazza può essere anche un’ottima soluzione last minute in caso non si possa organizzare un viaggio od un cenone per tempo.
L’AssCom Tropea (Ass. Commercianti) con la collaborazione di OspitiAmo Tropea (Ass.B&B) e Tropea Blues e il patrocinio del Comune di Tropea e la Consulta delle Associazioni di volontariato di Tropea e del Territorio, darà vita ad un momento di giovialità per la comunità per salutare l’anno che si conclude.
“Rino e The Swing Orchestra” offriranno uno spettacolo di musica dal vivo alternando generi che vanno dal jazz allo swing, creando un’atmosfera coinvolgente e suonando musica ballabile a tutte le età.
L’esibizione si compone di 2 momenti:
Una prima fase dalle ore 17:00 alle ore 20:00 (pre-cena) e una seconda fase dalle 00:30 alle 02:30 (post-brindisi).