Continuano le attività sportive a San Costantino.
Esperienza utile in quanto momento di aggregazione molto importante.
Continuano le attività sportive a San Costantino organizzate dall’Atletica San Costantino Calabro, che oltre al mondo delle corse podistiche si adopera per coinvolgere sempre più giovani alla disciplina del Trekking e della Mountain Bike.
Protagonisti della passeggiata naturalistica sono stati i bambini del paese che in sella alle loro mountain bike hanno trascorso un piacevole pomeriggio in compagnia per le vie della campagna San Costantinese.
Un‘esperienza, a giudicare dall’entusiasmo dei partecipanti, utile in quanto momento di aggregazione molto importante per la crescita e per l’importanza che lo sport occupa nella vita di ognuno di loro.
Una giornata soleggiata ha consentito loro di respirare aria pura e di vivere a contatto con la natura che offre spunti paesaggistici di notevole bellezza. Un ‘occasione per i bambini per conoscere il territorio dove vivono ed apprezzare la natura che li circonda nel pieno rispetto dell’ambiente. Al termine della passeggiata i bambini ha consumato tutti insieme un buon gelato per l’occasione offerto loro dagli organizzatori.