Dal 20 al 24 Febbraio, a Roma la 7° edizione
Veramente considerevole l’afflusso di pubblico che fin dall’apertura ha animato i padiglioni
Ancora una volta la Fiera di Roma è protagonista di due importantissimi eventi per gli appassionati del mare e della pesca.
Infatti da 20 Febbraio hanno aperto i battenti il Big Blu, l’oramai storica fiera della nautica e il WorldFishing, mostra mercato della pesca in mare e nelle acque interne.
Veramente considerevole l’afflusso di pubblico che fin dall’apertura ha animato i padiglioni, segno evidente che, sebbene la crisi abbia messo fortemente in difficoltà il settore, la passione degli italiani per il mare e per la pesca non è davvero sopita.
Visitatori provenienti non solo dal Lazio ma da tutto il sud e dalle regioni limitrofe più a nord segno che la posizione strategica del polo fieristico di Roma ancora una volta si è dimostrata vincente.
Molte le imbarcazioni esposte soprattutto nel segmento della piccola nautica e molte le aziende presenti nello spazio pesca del World Fishing, dove gli appassionati possono scoprire le novità più recenti e addirittura comprarle ovviamente a condizioni promozionali.
Anche la stampa di settore è presente nel padiglione della pesca e da segnalare le attività dello staff della pubblicazione on line, GlobalFishing Magazine, che promuove una interessante serie di stage didattici sulle tecniche di pesca più gettonate .