Il video della deputata M5S del 22 gennaio 2020
Le mafie sono emergenza territoriale, Nesci ricorda l’importanza del voto libero e consapevole

XIV edizione del “Tropea Blues Festival 2019” Queste le date previste: 19, 20, 21, 26, 27 e 28 settembre; il 03, 04 e 05 in ottobre. L’evento, nell’intento degli organizzatori, è quello di creare momenti di aggregazione socio-culturale. A breve l’elenco degli artisti Condividi l'articolo
Nel salutare da Reggio la Calabria, il 7 ottobre 1984 Giovanni Paolo II ci lasciava questo augurio: “Voglio augurarvi che la Chiesa in tutta la Calabria rimanga una vigna del Signore, una vigna che porta frutti, i frutti del Vangelo, i frutti della cultura, della tradizione, i frutti del cuore umano, i frutti della vita profondamente cristiana e umana”.
Si è conclusa mercoledì, con uno strepitoso successo di pubblico, la “Settimana internazionale della musica da camera”, manifestazione di apertura del più ampio programma di “Armonie della Magna Graecia”. La stagione concertistica, promossa dal maestro Emilio Aversano e dalla sua associazione culturale “Amici del Conservatorio”, giunge quest’anno alla quattordicesima edizione, grazie al patrocinio dell’assessore provinciale Michele Mirabello e del Comune di Tropea. Come per le serate precedenti, alla serata conclusiva sono accorsi tantissimi amanti della musica da camera, tanto da costringere gli organizzatori ad aggiungere ulteriori posti a sedere un po’ dappertutto e a far sistemare anche in piedi, tra gli angoli del giardino, gli ultimi arrivati.