Articoli simili
Gli alunni di Tropea protagonisti di una raccolta solidale
“Vicini ai nostri compagni” Gli alunni dell’IC Tropea protagonisti di una Raccolta solidale di materiale scolastico Grande riscontro ha riscosso l’iniziativa “Vicini ai nostri compagni” promossa in seno all’Istituto Comprensivo di Tropea “Don Francesco Mottola”. Terminata la raccolta solidale promossa a favore della popolazione ucraina ed indirizzata in particolare ai bambini. L’iniziativa che ha visto […]
Una chiesa aperta per tutti 24 ore su 24
Madrid. La chiesa di San Antón è aperta h 24: possono entrare perfino gli animali. Entrano i cani, i gatti, le persone con i loro animali da compagnia… Vengono e si sentono accolti quando li accarezzi o li baci, o dai loro la mano senza bisogno di lavartela subito dopo. Così racconta Padre Ángel, fondatore dei Messaggeri della Pace.
“Nessuna Escluso”
L’Associazione dei Volontari Centro Solidarietà Don Mottola a conclusione del progetto: “Nessuno Escluso” coofinanziato da CSV di Vibo Valentia, con fondi Protocollo d’Intesa Fondazioni Bancarie e volontariato invita: a visitare la mostra dei lavori di bricolage fatti dagli utenti frequentanti il Centro.
L’esposizione di manufatti avverrà presso i locali dell’Antico sedile, situati in Piazza Ercole, a Tropea il 12/12/2010 dalle ore 9,30 alle ore 19,30.