Articoli simili
La Pro loco torna in piazza Ercole
«La Pro loco ritornerà nella sua casa naturale, nel salotto buono di Tropea, nel cuore del centro storico». È con queste parole che il sindaco di Tropea Gaetano Vallone annuncia l’accordo preso con il presidente dell’“Associazione turistica – Pro loco Tropea” Mario Lorenzo. L’ufficio di “Informazioni e assistenza turistica” (Iat) gestito dalla Pro loco tornerà quindi nell’antico Sedile dei nobili, in piazza Ercole, su corso Vittorio Emanuele da decenni segnalato su tutte le guide turistiche nazionali e straniere.
Sparatoria in Via Libertà a Tropea
Riferiscono alcuni testimoni che poco prima della mezzanotte,una moto di grossa cilindrata insegue e ferisce a colpi di pistola un ragazzo a bordo di una motoretta il ragazzo ferito viene prontamente trasportato in ospedale.
Il ministro della Salute Speranza ha firmato la nuova ordinanza
Da lunedì 21 l’Italia sarà quasi completamente in zona bianca Sulla base dei dati e delle indicazioni della cabina di regia, il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato la nuova ordinanza. A partire da lunedì 21 giugno 2021 l’Italia sarà quasi completamente in zona bianca, resta in zona gialla solo la Valle d’Aosta […]