Articoli simili
Gregoraci in topless a Tropea
Un topless inaspettato è stato pubblicato ieri sulle pagine di Vanity Fair. Il seno scoperto della Gregoraci è infatti un inedito di questa estate che ha fatto immediatamente il giro del web. Durante una gita in barca assieme ai genitori ed a sua sorella, Ely ha mostrato a occhi indiscreti le sue forme, senza pensarci troppo su. Ma la signora Briatore non ha previsto che a poche centinaia di metri erano presenti gli obiettivi di abili fotografi pronti alla “paparazzata”.
Destinata a crescere la zona (Ztl)
La Zona a traffico limitato (Ztl) con sistema elettronico degli accessi è destinata a crescere. È quanto ha ritenuto necessario l’amministrazione di Tropea, che nella seduta di Giunta comunale di giovedì scorso ha stabilito di ampliare e istituire la Ztl anche ad una parte di via Libertà, fino all’incrocio con via Piave, e alla parte terminale di via Carmine, cioè dall’incrocio con via del Soccorso fino all’incrocio di largo San Michele.
Dalla scuola Makarios II di Nicosia a Tropea per uno stage
L’Istituto Superiore di Tropea ha ospitato nel periodo 11/05/2013- 1/06/2013 un gruppo di 13 studenti pervenuti dalla scuola Makarios II di Nicosia nell’ambito delle attività di accoglienza relative al progetto europeo Leonardo da Vinci coordinato dalle prof.sse Tiziana Furlano e Luigina Rovito.