Comunicato stampa
“Rifiutati pennacchi e poltrone, avevamo nell’esclusivo interesse della città proposto una soluzione di ampio coinvolgimento”
Prendiamo atto delle dimissioni rese pubbliche in data odierna dal Sindaco di Tropea.
Evento che certamente non ci sorprende in quanto l’implosione della maggioranza, all’indomani della composizione del gruppo di Forza Italia, era ormai inevitabile.
La nostra visione critica dell’attività amministrativa della maggioranza era cosa ampiamente nota.
Noi, rifiutati pennacchi e poltrone, avevamo nell’esclusivo interesse della città proposto una soluzione di ampio coinvolgimento a tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale.
Oggi, più che mai, la nostra maggiore preoccupazione è rivolta ai tanti bisogni della Città e, nel contempo, ai molti candidati – in pectore – in attesa da tempo delle dimissioni del Sindaco.
L’unica speranza per il futuro, a questo punto, si rivolge ad una proposta che vada al di là dei proclami di cambiamento ed abbia seri e concreti profili di credibilità.
Da parte nostra, rimane fermo l’impegno a ricostruire l’amata Tropea e a continuare il lavoro già intrapreso in tale senso, coinvolgendo le forze sane e propositive della nostra Città.
AreaNuova per Tropea