Tropea, Santuario di S.Maria dell’isola, domenica 9 giugno ore 18:00
Incontro biblico – musicale con Rosanna Virgili, biblista
Quando il vento è favorevole certi amici sono sempre presenti; ma appena la fortuna gira le spalle, ecco che non ti riconoscono più. Gesù ammonì i suoi “entusiasti” discepoli: «Chi si vergognerà di me e delle mie parole davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell’uomo si vergognerà di lui, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli angeli santi!» (Mc 8,38).
“Ho racchiuso in questa cornice l’essenza del valore artistico e culturale di questa cittadina” Il napitino Pasquale Airoldi dedica a Tropea un’opera orafa realizzata in occasione del “Tropea Cipolla Party” “Affascinato da sempre dall’arte orafa, in occasione del “Tropea cipolla party”, ho voluto realizzare questo pendente che per me la rappresenta”. Inizia così una nota […]
Perdonare non è facile, ma è la più grande virtù porta benefici a questo nostro mondo. Se vi fosse il perdono nella società, nella famiglia, nella comunità, la terra non sarebbe più come una gabbia di belve feroci ma una piccola oasi di pace, di Paradiso. Il perdono ci rende simili a Dio che ci ama fino al punto di perdonare sempre, perdonare tutto.