Cresce in lunghezza piazza Vittorio Veneto, il punto di ritrovo principale di Tropea. Ieri sono stati infatti spostati di qualche metro i piccoli pilastri in ghisa che delimitavano con spesse catene il lato della piazza che dà su viale Stazione. Un tale accorgimento servirà di certo ad alleggerire la viabilità delle strade del centro, che tende a facili congestioni nei mesi estivi. Questo perché molti, approfittando di quella striscia di asfalto larga due metri e lunga circa venti, lasciavano le proprie autovetture a sostare qualche minuto, causando intralci alla viabilità, magari solo per prendere un gelato “al volo” o per recarsi “un attimino” – lungo mezz’ora – nella farmacia del centro.
Articoli simili
Alessandra Sicilia vince la fascia di Miss Città di Stefanaconi
“Non me lo aspettavo, sono veramente emozionata” Prossimo appuntamento il 27 luglio, con l’elezione di Miss Città di Roggiano Gravina È di Alessandra Sicilia la fascia di Miss Città di Stefanaconi, diciottenne di Rogliano (CS). Al secondo posto e con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Martina Canonico, terza classificata con la fascia Miss Be Much […]
La spiaggia della “Scalea” di Santa Domenica di Ricadi tra le spiagge più belle d’Italia
La spiaggia della “Scalea” di Santa Domenica di Ricadi, nell’ambito del concorso “La più bella sei tu”, il contest di Legambiente lanciato sul web per eleggere la spiaggia più bella dell’estate, si colloca tra i primissimi posti della classifica delle spiagge più belle d’Italia e, in assoluto, la spiaggia più bella della Calabria.
L’onda travolgente a Catanzaro del Movimento Cinque Stelle
Lo Tsunami Tour del comico genevose Beppe Grillo ieri ha fatto tappa in Calabria.
L’onda travolgente del Movimento Cinque Stelle (M5S) ha travolto la città di Catanzaro e quella di Reggio Calabria.