Articoli simili
Avvicendamento al distretto sanitario di Vibo Valentia
Soddisfazione del Dr. Brissa Nazzareno segretario della FIMMG sezione provinciale di Vibo Valentia Nomina del Dr. Orfanò Pasquale a direttore del distretto sanitario di Vibo Valentia con l’interim del Distretto sanitario di Tropea COMUNICATO STAMPAFIMMG Sezione provinciale di Vibo ValentiaIl segretario della FIMMG sezione provinciale di Vibo Valentia Dr. Brissa nazzareno, appresa la notizia della […]
Altro arresto per marijuana
Nella giornata di ieri è stato messo a segno un altro colpo dai militari della Compagnia di Tropea impegnati nella quotidiana opera di contrasto al dilagante fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Spilinga, unitamente ai militari dello Squadrone Carabineri Cacciatori di Vibo Valentia inquadrati nel Gruppo operativo Calabria, hanno tratto in arresto, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare il fenomeno della coltivazione illegale di sostanze stupefacenti, Gallone Antonio, 26enne residente a Nicotera, frazione Marina, operaio, poiché ritenuto responsabile del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti, verosimilmente tipo “cannabis indica”.
Risarcita per danni subiti a scuola
Altro che topino dei denti, il Ministero dell’Istruzione pagherà 10mila euro di danni per un incisivo rotto. La sentenza che lo ha stabilito giunge dopo nove anni di causa, iniziata nel 2001. A difendere la piccola A.M., vittima di un incidente tra i banchi della scuola elementare, è stato l’avvocato Saverio Ciccarelli di Tropea. Il fatto al centro del dibattito accadde il 14 dicembre del 1999, quando la bimba, oggi divenuta maggiorenne, frequentava l’ultima classe della primaria di Tropea.
Poco prima delle lezioni pomeridiane, il suo compagno di classe S. A. le scagliò contro una bottiglietta di acqua minerale di plastica da mezzo litro. Quello che nelle intenzioni del compagno doveva essere un gesto scherzoso, però, ha causato alla piccola la rottura dell’incisivo superiore