Promossa dal Centro per il libro e la lettura
Dal 10 ottobre 2010 in Piazza Ruffa, Parghelia
L’associazione socioculturale Paralioti ha scelto di aderire alla campagna promossa dal Centro per il libro e la lettura, che durante il mese di ottobre porterà avanti varie iniziative in tutta Italia (maggiori informazioni sull’insieme di tali iniziative potranno essere reperite sul sito www.cepell.it).
In seguito al grande successo della Giornata della lettura svoltasi a maggio, abbiamo deciso di proporre un’iniziativa diversa, ma inserita nel quadro della stessa passione: quella, appunto, per la lettura: una passione che vogliamo continuare a trasmettere, nella convinzione del suo valore inestimabile di crescita e di circolazione di idee ed emozioni.
Per questo abbiamo scelto quindici testi (cinque classici, cinque gialli e cinque libri di letteratura per ragazzi), che distribuiremo attraverso l’estrazione di biglietti che ognuno potrà ottenere grazie ad un’offerta libera e facoltativa.
Lo scopo è ancora una volta quello di coinvolgere la cittadinanza pargheliese, in un momento che miri alla nostra formazione come individui.
Oggetto: Ottobre: piovono libri, i luoghi della lettura.
Un progetto di: Associazione Socioculturale Paralioti
Data: 10 ottobre 2010
Orario: dalle 11:00
Luogo: Piazza Ruffa, Parghelia (VV)
Informazioni: www.paralioti.it, paralioti@yahoo.it – 3494083461