Auguri a tutte le Donne da Tropeaedintorni.it
Articoli simili
Il Covid non ferma lo sport
Grazie al Vela Day, il mare si vive in sicurezza Tropea, La Perla del Tirreno è ormai a tutti gli effetti teatro ideale delle attività diportistiche Il distanziamento sociale imposto dal rischio sanitario non ferma la Vela, che a Tropea, nei giorni 26-27 e 28 giugno rilancia alla grande la sua attività didattica. La Perla […]
Riflettori su Drapia
Riflettori puntati su Caria e su Piazza Mazzitelli dove nei giorni scorsi si è tenuta la III edizione del “Tropea Dopo Film Festival”, la grande manifestazione tropeana interamente dedicata al cinema che da tre anni, ormai, rappresenta un appuntamento fisso nel calendario delle iniziative culturali di agosto.
Giornata Mondiale del Malato 2020
La XXVIII Giornata Mondiale del Malato ci porta un invito rassicurante di Gesù: «Venite a me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro» (Mt 11,28). Possiamo accettare, anzi dobbiamo accettare. Andiamo a Lui, noi che siamo affaticati ed oppressi. Se ci avviciniamo con fede saremo consolati da Cristo per essere noi stessi consolazione degli afflitti. Signore, concedi, a quanti soffrono, la salute dell’anima e del corpo, perché ti amino con tutto il cuore e compiano ciò che è gradito alla tua volontà.