La zeppolata “più grande del mondo” per aspettare il Natale 2007 in compagnia. Almeno questa, nelle intenzioni, la serata organizzata dalla Pro loco cittadina, che ha ricevuto il supporto sia dell’amministrazione Comunale di Vibo Valentia che di quella Provinciale. La “Superzeppolata” si terrà in piazza Diaz ed avrà inizio alle 17 di sabato prossimo. Ad allietare questa allegra iniziativa contribuirà anche il Clown Gionni, con una “Gran parata” del circo di Natale. Oltre alle buonissime zeppole per golosi e buongustai ed il divertimento garantito per i più piccoli ci sarà inoltre tanta musica in piazza grazie al gruppo “El Sombrero”. Gli organizzatori potranno essere contattati presso la sede locale dell’Unpli o raggiunti telefonicamente allo 0963-45300.
Articoli simili
Presentato il “Polo Regionale sulla Lettura”
Presso il Sistema Bibliotecario Vibonese, l’Assessore Regionale alla Cultura Professor Mario Caligiuri ha presentato il “Polo Regionale sulla Lettura”, istituito dalla Giunta Regionale il 15 giugno 2012.
Il filosofo di Stilo visto da De Vita
Da poco in libreria “La concezione etico-pedagogica della politica in Campanella” Esordio della Meligrana editore nei saggi di filosofia politica. Questo nuovo filone editoriale si apre con il primo numero della collana “Cercatori di perle (di saggezza)”, dal titolo “La concezione etico-pedagogica della politica in Tommaso Campanella” scritto dall’autore pargheliese Giuseppe De Vita. Nato a […]
Giovanni Vallone
Dal 2016 è condirettore della scuola regionale di Base ecografia SIUMB di Cosenza e dal Gennaio 2017 è direttore responsabile della struttura semplice dipartimentale di ablazione percutanea ecoguidata dei tumori dell’ospedale di Cosenza.