Articoli simili
Incetta di medaglie per l’ASD Tropheum Karate
La società del maestro La Torre rappresenta degnamente il Karate vibonese alla Coppa Calabria CSEN La competizione, organizzata dal settore Karate dell’Ente di Promozione Sportiva, si è tenuta domenica 5 febbraio 2023 presso il palazzetto dello Sport “Stefano Gallo” in località Corvo a Catanzaro L’ASD Tropheum fa incetta di medaglie alla Coppa Calabria Karate del […]
Novembre 2009
La mia attenzione, nonché preoccupazione, in questo novembre è rivolta al mondo della scuola, a tutti i nostri studenti e alle loro famiglie, ai docenti e ai dirigenti scolastici. Nel volgere di tre stagioni, primavera, estate, autunno, è scoppiata la grana delle strutture scolastiche non a norma. Sconvolgente pensare che i nostri figli, per giorni, per tanti giorni, hanno fatto l’ingresso, sorridenti, dentro scatole di cemento oggi dichiarate inagibili e quindi a rischio crollo. Lì dentro hanno trascorso diverse ore delle loro giornate. Ma la fortuna, o qualcun altro, ha voluto stendere la sua mano protettrice e nulla di grave si è verificato. Sia la scuola media, quanto l’elementare, oggi sono chiuse. Dovranno essere rase al suolo e rifatte, stavolta con più cemento e con sistemi antisismici.
La reggina Micaela Foti
Il Festival di San Remo da poco terminato ha regalato al pubblico calabrese una grande sorpresa, il successo della nostra giovanissima e talentuosa conterranea la reggina Micaela Foti, che con il brano “Fuoco e cenere” è riuscita a conquistare il secondo posto nella categoria San Remo Giovani, rilevandosi prima al televoto.