Questa sera alle 18, presso la Biblioteca Comunale della cittadina tirrenica sita in Largo Sedile Africano, si terrà una conferenza stampa a dibattito aperto durante la quale verrà presentata la lista “A testa alta per la Calabria”. Secondo quanto afferma la professoressa Maria Gerarda Ruffa – solo “Dina” per la gente e che risulta essere tra le maggiori promotrici del progetto – «la lista, creata in occasione delle primarie del nascente Partito Democratico, contribuirà di certo all’arricchimento del panorama politico locale e si propone, in tal senso, di apportarne un reale rinnovamento. Durante la conferenza, alla quale ovviamente è invitata ad intervenire tutta la cittadinanza della provincia, verranno inoltre presentati i candidati della lista». Da quello che ci è dato di conoscere, pare che questa iniziativa sia stata voluta da quegli ambienti appartenenti allo zoccolo nuovo del nascente schieramento di centro-sinistra aderenti al Pd. A rendere nota l’iniziativa, attraverso un breve comunicato stampa, sono stati gli stessi rappresentanti della lista “A testa alta per la Calabria”.
Articoli simili
Referendum, ragioni per il “NO”
L’iniziativa intrapresa da Movimento 5 Stelle e da Sinistra Italiana del ricorso al TAR del Lazio per denunciare la formulazione ingannevole del quesito referendario, è stata un’intuizione geniale cui non si può non plaudire.
Nuti: “Pare che a nessuna forza politica interessi ricostruire la verità”
Nei giorni scorsi l’imprenditore calabrese Antonino De Masi, per la Cassazione vittima di usura bancaria, ha inviato ai parlamentari italiani ed europei una richiesta d’intervento urgente sul sistema nazionale del credito bancario, allegando documenti coprovanti gravi reati a danno dell’utenza.
L’Udc in Calabria non ce l’ha fatta
Per pochi voti non ha eletto un rappresentante al Senato Sfiorata la soglia dello sbarramento, la sconfitta è causa della sfiducia di alcuni elettori «Una manciata di voti e ce l’avremmo fatta!» E’ questa la sospirata affermazione del Vicesegretario cittadino dell’Udc, Giuseppe Barritta, in un comunicato diffuso alla stampa all’indomani dell’esito elettorale. Il rammarico è […]