RedazioneCommenti disabilitati su A fuoco l’auto del sindaco
A fuoco l’auto del sindaco
Indagano i Carabinieri
Solidarietà da Tropeaedintorni.it
Il luogo dell'incendio, l'auto è stata rimossa già durante la notte - foto TacconeLa scorsa notte, intorno all’1:30, ignoti hanno dato fuoco all’automobile del sindaco di Tropea, Adolfo Repice. La vettura era parcheggiata sotto il palazzo che ospita l’abitazione del primo cittadino. Le fiamme hanno interessato anche altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze. Sul posto è intervenuta la Polizia dal posto fisso di Tropea e i Carabinieri della Compagnia di Tropea, guidati dal capitano Francesco Di Pinto.
La redazione di Tropeaedintorni.it esprime la più sincera solidarietà nei confronti del sindaco Repice per il vile atto perpetrato ai suoi danni. Anche il mondo della politica interviene: il consigliere provinciale del Popolo della Libertà Giovanni Macrì esprime un “sentimento di sdegno e condanna per il vile ed inqualificabile gesto”.
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)
I ragazzi di Laboart in questi ultimi giorni intensificano le prove del loro spettacolo di chiusura dell’anno che si terrà sabato 26 maggio alle ore 20 e 30 all’anfiteatro del Porto di Tropea.
Una piccola disavventura in mare che sarebbe potuta finire in tragedia. Ieri notte, attorno alle 24, un’imbarcazione da diporto di 14 metri, che proveniva dalle Isole Eolie, è andata a finire su una spiaggia del Tono, a Ricadi. Per fortuna l’incidente non ha provocato danni alle persone, ma, vista la vicinanza di alcuni campeggiatori, avrebbe potuto avere esiti assai gravi.
Quarto appuntamento per “Teatro d’aMare”, la rassegna curata da Libero Teatro e LaboArt Tropea con la direzione artistica Max Mazzotta e la direzione organizzativa Maria Grazia Teramo.
Domani, giovedì 4 agosto, andrà in scena al Teatro del Porto dalle 21.45, lo spettacolo allestito da Arciere, “Mio cognato Mastrovaknic” scritto da Ciro Lenti, per la regia di Adriana Toman con Paolo Mauro e Marco Silani.