Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Nazzareno Gargano si è serenamente spento
Vicini nel dolore, la redazione e gli amici si stringono intorno ai familiari I funerali si svolgeranno a Parghelia venerdì 10 maggio 2024, presso la Chiesa Maria S.S. di Porto Salvo alle ore 16:00 Condividi l'articolo
Presidente Napolitano scrive alla deputata Nesci
Sulla vertenza dei lavoratori Italcementi di Vibo Valentia, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha risposto alla lettera della deputata Cinque Selle Dalila Nesci, che lo scorso 8 luglio gli aveva inviato un resoconto quasi fotografico del disagio dei lavoratori e della generale emergenza lavoro nella provincia di Vibo Valentia, soffermandosi sul pericolo di aumento della criminalità, in caso di nuova disoccupazione.
“Ci si occupi di cose più serie”
Con riferimento all’ultima esternazione del sindaco Porcelli sono sinceramente felice di apprendere che nel territorio del Comune di Drapia, a giudizio dello stesso, non si consumano abusi edilizi. Evidentemente sono stato vittima di un abbaglio ovvero di un errore sugli esatti confini comunali o, molto più verosimilmente, seguo tragitti stradali differenti rispetto a quelli abitualmente percorsi dal Sindaco che, forse, anche a causa dei i vetri oscurati evidentemente montati al contrario sulla sua auto, non ha una visone a 360 gradi di quanto avviene nel suo Comune. Tengo a precisare che nella mia nota stampa del 21 u.s. ho semplicemente invitato il Sindaco ad occuparsi di cose più serie, tra tutte la guardia medica in via di soppressione e gli abusi edilizi che quotidianamente, oggi come ieri, si consumano nel suo – come in altri – territori e rispetto ai quali, se effettivamente commessi, quale Sindaco in carica, è certamente “responsabile”. Il mio invito ad una maggiore attenzione era ed è – non avrebbe potuto essere altrimenti – limitato al presente e non già a quanto accaduto nel passato.