Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Anche a Tropea il bagno di capodanno
Anche a Tropea il 2014 è stato inaugurato con un bel bagno da tre giovani temerari. Incuranti della pioggia, hanno scelto di stappare una buona bottiglia di spumante sulla spiaggia della rotonda, ai piedi dell’isola, e trascorrere così in compagnia e in un modo del tutto originale alcuni momenti del primo gennaio 2014. Il tutto indossando un simpatico cappello da babbo natale.
PESCATORI DI UOMINI PER RIUNIRE L’UMANITÀ
“Convertitevi e credete al Vangelo”: un termine greco che significa lieta notizia nuova. A tutti è data la Buona Notizia: Cristo è venuto in mezzo a noi per salvarci. È responsabilità di ognuno rispondere con gratitudine, accogliendo con fede la sua Parola, e lasciando che trasformi il nostro modo di pensare e di agire, fino a identificarci con lui. – Il Vangelo è una bella notizia che porta gioia e il regno di Dio è l’espressione riassuntiva di tutta la gioia. – Gesù è questo regno arrivato: la gioia è qui a portata di mano. Chi decide di seguire Gesù è sicuro di arrivarci anche lui. Gesù ancora cerca pescatori di uomini per riunire l’umanità.
La Calabria rappresenta una meta per moltissimi viaggiatori
Non dimentichiamoci che la Calabria vanta oltre 185 prodotti agroalimentari La rimessa in moto dell’economia calabrese è davvero fondamentale per evitare il manifestarsi di situazioni che potrebbero diventare irreversibili L’economia della nostra Regione – è notorio – è trainata principalmente dal turismo e dall’agricoltura, due settori che, più di tutti, hanno subito un crollo netto […]