Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.
Articoli simili
Un mese lungo come un secolo
Il 24 febbraio scorso iniziava l’attacco militare russo contro l’Ucraina: un mese di guerra lungo come un secolo. – Una guerra che ha sconvolto la vita di milioni di persone. – Un mese “ordinario” è un tempo breve, ma questo mese di guerra è stato lungo. Giorni densi di dolore, sofferenza e angoscia, sembrano lunghi un secolo, perché ad un secolo, quello scorso, ci hanno drammaticamente riportato con il profilarsi di una nuova Guerra Fredda, e addirittura con la paura di una Terza Guerra Mondiale. – Perciò l’umanità intera è stata affidata alla protezione della Madonna, in particolare l’Ucraina e la Russia perché ritorni la pace. Papa Francesco ci spera tanto e noi tutti con lui.
IL PENSIERO DELL’EX SINDACO DI TROPEA PEPPINO ROMANO
“Tropea è scioccata per quanto avvenuto” “Quello che è successo non ci appartiene! La comunità tropeana ha condannato e condanna senza se e senza ma la barbarie!” Tropea è scioccata per quanto avvenuto. Orrore, disgusto, sgomento sono i sentimenti più diffusi… Mai, dico mai, sono successi nella Nobile ed acculturata Tropea, episodi così gravi, contro […]
Criticità dell’erogazione dell’acqua a S. Domenica
Dopo le gravi criticità emerse nel recente passato, che hanno determinato per lungo tempo il divieto di utilizzo dell’acqua per scopi alimentari, da qualche mese, viene costantemente comunicato ai cittadini che i problemi sono rientrati e che l’acqua è assolutamente potabile.