I fedeli devono premunirsi dell’autocertificazione Per quel che riguarda le celebrazioni religiose non c’è alcuna variazione rispetto al passato
Giorno: 5 Novembre 2020
Antonio Interdonato è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari
Vicini nel dolore, la redazione di tropeaedintorni.it e gli amici si stringono intorno ai familiari I funerali si svolgeranno a Tropea, venerdì 6 novembre 2020, presso la Concattedrale alle ore 10:00 (con posti limitati)
Nessuno deve morire da solo
Medici morti nel corso dell’epidemia di Covid-19; gli infermieri; sacerdoti. – Nel dolore e nelle tragedie di questi mesi di pandemia questo fatto si è imposto alla nostra attenzione e pur aggiungendo dolore a dolore è diventato fonte di ammirazione, e alla fine, di conforto. L’esempio dei medici, degli infermieri ed infermiere, dei sacerdoti, e di chi si è messo al servizio dei malati, disponibile anche a dare la vita, è diventata una lezione importante di umanità che questo tempo di sofferenza ci lascia: “Cosa stiamo imparando dall’irruzione della morte per effetto del virus? – Da sempre la vicenda di San Massimiliano Kolbe, che nel lager di Auschwitz scambiò la sua vita con quella di un altro prigioniero padre di figli, suscita generosa imitazione.