i cittadini vista la già iniziata stagione turistica 2017 affronteranno il tema “Quali le urgenze e quale il futuro per la città di Tropea” – Tropea prima di tutto !!!
Restituire dignità e decoro a Tropea, amministrarla e amarla per davvero e rimboccarsi le maniche coinvolgendo tutte le energie positive della città…e richiamare al rispetto degli impegni assunti in campagna elettorale da tutte le forze politiche tropeane.
Giorno: 9 Giugno 2017
Il mare non era sporco e Tropea era pulita!
I danni sono stati ingenti e non c’è più tempo da perdere. Continueremo la nostra attività con maggiore determinazione e vigileremo sull’operato degli amministratori, chiunque essi siano, senza fare più sconti a nessuno.
C’è poco da stare allegri
Una politica non può essere fatta con chiunque e da chiunque,essa deve essere il prodotto di uno straordinario lavoro di squadra che non deve essere asservita al capo di turno,ma formata da competenze alte e dotata di autonomia intellettuale in grado di suggerire apporti creativi finalizzati ad un serio e concreto programma di sviluppo e non già l’indisponibilità ad ascoltare,l’arroganza nella gestione,il rifiuto a tenere in considerazione chi dissente.
La disponibilità ad ascoltare
Ascoltare l’altro con i suoi bisogni, in un mondo che sembra sempre più indifferente. per superare le condizioni di “solitudine” e “smarrimento” in cui oggi tante persone si trovano, specie nelle grandi città. “Attraverso il dialogo possiamo imparare a vedere l’altro non come una minaccia, ma come un dono di Dio, che ci interpella e ci chiede di essere riconosciuto” (Papa Francesco).