Politica

Commissari disponibili ad ascoltare

Sono poi stati segnalati ai commissari alcuni dei maggiori problemi percepiti dalla popolazione, quali la natura delle tubature con scarico a mare, le lungaggini sulla riparazione del crollo del manto stradale in contrada Gornella, l’annosa questione del blocco dei lavori per l’ascensore e la perplessità, da molti manifestata, sull’utilità della nuova struttura costruita sul tratto di strada adiacente al parcheggio Aretusa. Si è convenuto che occorre un’opera di trasparenza…

Politica

Una iniziativa assunta in tutta fretta

Non v’è dubbio che il provvedimento organizzativo adottato si configura come l’ultimo colpo di coda di una Amministrazione provinciale deficitaria e imbelle, inadeguata sotto l’aspetto
gestionale, rispondente solo ad interessi particolari oltre che ad abuso d’ufficio e a falso ideologico.

Attualità Fede e dintorni

Don Carmelo Furchì canonico di Tropea

Il primo gennaio 2017 a Tropea non è stato solo il primo giorno dell’Anno Nuovo con la giornata mondiale della Pace.
E’ stato anche il giorno del nuovo Canonico della Concattedrale di Tropea, il Sac. Carmelo Furchì, parroco di Santa Domenica di Ricadi.

Nel sacro tempio, davanti ad una folla di fedeli in festa il Vescovo della diocesi, Mons. Luigi Renzo, ha conferito l’Ufficio di Canonico semplice al simpatico sacerdote, che con umiltà e dedizione, guida da moltissimi anni la parrocchia di Santa Domenica.