All’attenzione della Prefettura sia gli atti della precedente amministrazione, sia quelli dell’attuale sindaco Giuseppe Rodolico
Segnalazioni erano poi giunte in Prefettura in ordine a contratti, appalti, forniture, gestione del porto, piano strutturale, frequentazioni e parentele di alcuni consiglieri comunali ed assessori con soggetti noti alle forze dell’ordine.
Giorno: 11 Agosto 2016
Lo scioglimento del Comune di Tropea ha offeso l’intera comunità
Lo scioglimento del Comune di Tropea per infiltrazione mafiosa!!! ha offeso l’intera comunità onesta e laboriosa.
Avremmo dovuto proteggere la Città!!
Le responsabilità sono personali, chi ha sbagliato deve dare conto alla giustizia, non deve pagare l’intera città.
Per contrastare il fenomeno di rifiuti abbandonati
Gli appelli al senso civico purtroppo non sono sufficienti a scoraggiare gli incivili.
Il malcostume continua e per contrastare il fenomeno di rifiuti abbandonati e di rifiuti conferiti fuori orario, fuori giornata o in maniera non appropriata sulle vie e sui marciapiedi del centro, il Comune di Parghelia si è organizzato per intensificare i controlli.
Tropea deve ora ripartire dalla legalità
“Lo scioglimento del Consiglio comunale di Tropea a seguito degli accertamenti della commissione d’accesso conferma che il territorio vibonese è diffusamente sotto la morsa di poteri fuori legge.
Lo abbiamo sempre detto e con le forze sane abbiamo combattuto la cultura e l’agire di mafia.
La paglia e il fuoco
La paglia e il fuoco. – Da quando alcune barriere sono crollate, si assiste ad una mortificante promiscuità, che rischia di bruciare il dono stupendo della sessualità che consente agli umani di incontrarsi come persone libere e sincere e non restare chiusi entro il consumo “amorale” del sesso. Il rispetto dell’altro, più che l’assalto all’altro, potrebbe ancora rendere migliori le nostre relazioni.