Presentato a Tropea il cartellone della rassegna teatrale “Teatro d’aMare”. La manifestazione è stata allestita da Libero Teatro e da LaboArt e vede l’attore e regista Max Mazzotta nei panni di direttore artistico e Maria Grazia Teramo in quelli di direttore amministrativo. Un mese di spettacoli che prenderà il via sabato 23 luglio con lo spettacolo, alle 21:45 al Teatro del Porto di Tropea, di Libero Teatro “Prove Aperte”.
Giorno: 19 Luglio 2016
Il maestro orafo G. Sacco ha presentato il suo libro
All’evento patrocinato dall’amministrazione Comunale di Tropea e dal Porto di Tropea – I porti di Ulisse, ha preso parte il Sindaco di Tropea Dott.Giuseppe Rodolico il quale ha annunciato ai presenti la nascita di una collaborazione con Gerardo Sacco affinchè a Tropea nasca una scuola di arte orafa.
Fortuna o sfortuna
Valutando la realtà buona o cattiva con il metro divino, il cristiano intuisce che tutto è grazia; tutto è governato dalla mano provvidenziale del Padre. E per chi si fida perdutamente di Lui, ripetendogli con gioiosa adesione: “Sia fatta la tua volontà!” tutto viene tramutato in grazia. Per il cristiano non si tratta di fortuna o sfortuna.