Un racconto giallo che diverte e commuove, coinvolgente nella sua calda sintassi, dal lessico ironico, duro, semplice, realistico. La prima fatica letteraria di Alessandro Stella è una piccola gemma, una storia avvincente che si legge tutta d’un fiato e che si allontana dai canoni classici del genere. Luca Fazio, il giornalista di nera che risolverà il caso, è un personaggio riuscitissimo:…
Giorno: 2 Luglio 2016
Rodolico risponde a Tropeano, D’Agostino e Valeri
Vi ringrazio per il “supporto e lo stimolo” che fornite al lavoro mio e della Giunta e per “l’apprezzamento” al mio operato e la “lealtà” che quotidianamente mi dimostrate, anche se alle dichiarazioni non vedo la consequenzialità dei fatti. In verità, non ho registrato molta solidarietà attorno alla mia persona oggetto di quello che voi definite: sciacallaggio, falsità, azioni vigliacche arrivate in particolari, preoccupanti ed attuali momenti della mia vita.
Partecipazione diretta alla politica
Si è inaugurato giovedì 30 u.s. a Tropea il Consiglio dei Giovani uno spazio messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Tropea, per dare ai giovani la possibilità di essere cittadini attivi attraverso la partecipazione diretta alla politica ed alla progettazione partecipata di azioni volte a riqualificare il territorio.
La misericordia non dice mai “Basta”
Ciò che rende viva la misericordia è il suo costante dinamismo per andare incontro ai bisogni e alle necessità di quanti sono nel disagio spirituale e materiale. La misericordia ha occhi per vedere, orecchi per ascoltare, mani per risollevare… – La misericordia non dice mai: Basta.