Per questo io credo che prima di tutto serve una potente innovazione di mentalità, a Tropea come nel resto della Calabria. Bisogna migliorare l’esistente, e valorizzare le risorse che abbiamo. Per rendere efficiente la rete sanitaria regionale e aumentare il livello qualitativo dei servizi occorre professionalità, rispetto delle regole e onestà intellettuale. Serve forte discontinuità.
Giorno: 16 Marzo 2016
I metodi “Scura” non possono essere condivisibili
La politica però oggi più che mai è vicina ai cittadini a difesa dell’ intero sistema sanitario vibonese cosi come testimoniato dalla conferenza stampa dell’ 8 marzo convocata dall’ On Mirabello nonché presidente della terza commissione consiliare sanità. I
l messaggio che esce fuori è che la politica è dalla parte dei cittadini a tutela e difesa di un diritto fondamentale quello alla salute.
Un protocollo che promuove la crescita culturale
E’ stato reso noto, nell’ambito dell’Eleutheria, nono Campus per la legalità dell’’Istituto Superiore di Tropea, il Protocollo di collaborazione tra la Scuola Tropeana e il Sistema Bibliotecario diretto da Gilberto Floriani.
L’emiro che salvò i cristiani
L’emiro Abdel : «Il bene che abbiamo fatto ai cristiani non è altro che l’applicazione della legge dell’islam e il rispetto dei diritti umani, tutti gli uomini infatti sono la famiglia di Dio e il più amato da Dio è colui che è più utile alla sua famiglia».